Permessi temporanei
Area Finanziaria e Personale
viale Mirabellino 2 – Monza
T 039 39464212
F 039 384113
permessi@reggiadimonza.it
I permessi temporanei di circolazione vanno richiesti al Consorzio Villa Reale e Parco di Monza trasmettendo il modulo di richiesta (in formato .xls oppure in formato .ods), compilato in ogni sua parte via Email.
L’Area che rilascia i permessi di circolazione è l’Area Finanziaria e Personale, gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio sono da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Le richieste dovranno essere inoltrate tassativamente almeno tre giorni lavorativi prima dell’iniziativa.
Il ritiro dei permessi di circolazione avverrà presso l’Area Finanziaria e Personale del Consorzio – viale Mirabellino 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 esclusivamente dal richiedente o dalla persona autorizzata al ritiro, indicata nel modulo di richiesta, o da altro soggetto munito di delega.
A seguito dell’emergenza Covid19 risulta necessario limitare l’accesso agli Uffici pertanto i permessi di circolazione verranno inoltrati al richiedente via Email.
Modulo richiesta permessi di circolazione
Concessione per eventi, manifestazioni, corse podistiche
La richiesta di concessione per eventi, manifestazioni, corse podistiche (senza attività collaterali) dovranno pervenire al Consorzio almeno 15 giorni prima della data dell’evento.
I tempi per la valutazione delle richieste possono variare in base al tipo allestimento e/o necessità (es. sosta veicoli, ecc.)
Per quanto riguarda la richiesta di eventi e manifestazioni che comprendono rappresentazioni musicali sia dal vivo che registrate, concerti, pubblici spettacoli, la richiesta di concessione spazi dovrà pervenire almeno 60 giorni prima della manifestazione.
Dopo aver ottenuto la concessione di utilizzo degli spazi da parte del Consorzio, il richiedente dovrà ottenere dal Comune di Monza:
L’autorizzazione diffusione sonora in deroga ai limiti stabiliti dal Piano di zonizzazione acustica – per informazioni Ufficio Ambiente Comune di Monza https://www.comune.monza.it/it/servizi/Ambiente-e-Verde/
L’autorizzazione ai sensi dell’art. 68 o 69 del TULPS – per informazioni SUAP Comune di Monza https://www.comune.monza.it/it/servizi/SUAP/
Per eventi che comprendono la somministrazione di alimenti e bevande il richiedente dovrà presentare SCIA al Comune di Monza – per informazioni SUAP Comune di Monza https://www.comune.monza.it/it/servizi/SUAP/
Se la manifestazione che comprende la somministrazione di alimenti e bevande si configura come sagra o fiera, il richiedente dovrà provvedere preventivamente a presentare istanza al Comune, tramite il portale impresainungiorno.gov.it – per informazioni SUAP Comune di Monza https://www.comune.monza.it/it/servizi/SUAP/
Tutti i moduli