Royal Summer Stage

Royal summer stage

I concerti alla Reggia di Monza, in bilico tra classica e jazz.

Royal Summer Stage, il nuovo festival che illumina i Giardini Reali, è in programma da giovedì 10 a domenica 13 luglio e vedrà la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale come Antonella Ruggiero, Paolo Fresu, Uri Caine, Fabrizio Bosso, Giovanni Falzone e i solisti dell’Orchestra Canova.

Il festival proseguirà dal 19 al 21 settembre con tre concerti dell’Orchestra Canova in programma nei Giardini Reali e nei luoghi simbolici della Reggia di Monza. A breve i dettagli sugli eventi.

Per saperne di più

 

Il progetto ROYAL SUMMER STAGE è realizzato con il contributo della Direzione generale Spettacolo – Ministero della Cultura.
“Sostegno per la valorizzazione delle attività di spettacolo dal vivo da parte di Istituti e Luoghi della cultura statali presenti su tutto il Territorio nazionale e da parte di Soggetti giuridici creati o partecipati dal Ministero della cultura che si occupano della conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale”
(D.D.G. 9 dicembre 2024, rep. n. 2076)

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.