Reggia

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INVITO ALLA PROCEDURA D’AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA LOCALI ADIBITI AD UFFICI ED IMMOBILI STORICI PARCO DI MONZA

AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ESSERE INVIATI ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD UFFICI E DEGLI IMMOBILI STORICI DEL PARCO DI MONZA - AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 - LETT. B) DEL D.LGS 50/2016.

Si informa che il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, in esecuzione della determina a contrarre n. 280 del 16.12.2019, intende affidare, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm., il servizio suindicato attraverso il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL: www.arca.regione.lombardia.it.

Con il presente avviso quindi non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Tale atto, ai sensi anche di quanto indicato dal document interpretative della Commissione Europea 26.06.2006, è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente. La manifestazione d’interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Amministrazione la disponibilità ad essere inviatati a presentare l’offerta.

Accedere agli allegati per prendere visione della documentazione in merito.

Tipo: Avviso di gara
Categoria: Servizi
Data di emissione: 18/12/2019
Data di scadenza: 10/01/2020 - 10:00
Stato: SCADUTO