Bruce Springsteen and The E Street Band

bruce-1

Bruce Springsteen and The E Street Band tornano finalmente in Italia dopo 7 lunghi anni.

La data di Monzaè anche l’ultima del tour europeo di Bruce Springsteen and The E Street Band. Per la prima volta nella sua carriera, Bruce si esibirà in uno degli autodromi diventati punto di riferimento per i grandi concerti, all’interno del Prato della Gerasciadell’Autodromo Nazionale.

Concerto confermato

Scopri di più su viabilità e parcheggi

 

Nell’attesa dell’apertura dell’area concerto a partire dalle 8,00 del 25 luglio i fan potranno prendere posto in due distinte aree comfort – una situata vicino all’ingresso per il settore Pit A in zona P1, l’altra presso l’ingresso di tutti i Pit in area Mirabello – con punti di ristoro, toilette e servizi che renderanno più piacevole la sosta.

L’apertura dell’area concerto vera e propria è prevista per le 14,00 del 25 luglio, e prima di Bruce Springsteen and The E Street Band – il cui show avrà inizio alle 19:30 – saliranno sul palco The Teskey Brothers (h. 16:30) e Tash Sultana (h. 17:45).

Per la prima volta, grazie a una proficua partnership tra il Comune e Barley Arts, i possessori dei biglietti avranno l’opportunità di usufruire di tariffe ridotte per visitare i principali punti di interesse di Monza entro 60 giorni dalla data del concerto: Villa Reale, Museo del Duomo, Cappella di Teodolinda, oltre ai tour all’Autodromo Nazionale Monza e ai Musei Civici ex Casa degli umiliati: per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare il biglietto del concerto all’ingresso.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)