Monza Green Experience

Monzagreenexperience1

Il weekend del 25 e 26 marzo, la Villa Reale ospiterà per la terza edizione l’iniziativa Monza Green Experience con alcuni tra i migliori florovivaisti nazionali ed internazionali che mostreranno le loro più particolari varietà di piante e fiori.

Monza darà valore al suo patrimonio botanico, accogliendo tutto ciò che ruota attorno al mondo green tra arte, piante rare, flower designer, giardini tematici e aprirà le sue porte anche a particolari connubi tra natura e handmade market, tra laboratori, incontri e street food.

Info e orari
Avancorte Reggia di Monza
25 | 26 Marzo 2023
ore 10.00 – 19.30
Ultimo ingresso ore 18.30

Biglietti
Ingresso Intero | 5 euro
Ingresso Ridotto | 3 euro mostrando il titolo di ingresso della Villa Reale e/o della mostra temporanea “I Macchiaioli e l’invenzione del Plein air tra Francia e Italia” (acquisto del ridotto solamente in loco).
Ingresso under 12 e disabili | Gratuito

Mostrando il titolo d’ingresso della manifestazione Monza Green Experience presso la biglietteria della Villa Reale e presso la biglietteria della mostra temporanea “I Macchiaioli e l’invenzione del Plein air tra Francia e Italia” si avrà diritto all’ingresso ridotto e viceversa

Scopri di più e acquista il biglietto online

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)