Rinascita 21

sitoRinascita21

“Rinascita 21” è un progetto artistico di empowerment femminile che ha l’obiettivo di aiutare le donne in difficoltà attraverso le testimonianze di 21 storie di forza e rinascita.

Dopo il successo dell’esposizione l Palazzo Pirelli di Milano lo scorso 21 novembre, dal 13 al 15 gennaio 2023 la Villa Reale di Monza ospiterà la seconda tappa della mostra itinerante Rinascita 21. Un progetto artistico di empowerment femminile che ha l’obiettivo di aiutare le donne in difficoltà attraverso le testimonianze di 21 storie di forza e rinascita.

L’inaugurazione si terrà venerdì 13 gennaio alle ore 14.00 con una tavola rotonda, un dialogo aperto sui temi del progetto tra le sostenitrici, le collaboratrici e le organizzatrici, l’ideatrice Emilia Vila e le protagoniste delle 21 storie, moderata da Katia Arrighi – rappresentante OINP (osservatorio italiano no profit). La partecipazione alla giornata inaugurale è consentita solo su invito, da richiedere tramite e-mail a info@emiliavila.com.

La mostra, allestita nella Sale di Rappresentanza al Primo Piano Nobile della Villa Reale, sarà visitabile sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023, dalle ore 10,30 alle ore 18,30, ultimo ingresso ore 17,30 (ingresso gratuito presso la biglietteria al Piano zero della Villa Reale).

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)