Christmas Experience

CEweb

Durante il week end del 26 e 27 novembre, presso il piano terra della Villa Reale, i migliori artigiani e flower designer metteranno in mostra le loro creazioni durante la prima edizione della Christmas Experience.

Un evento che porterà in anticipo la magica atmosfera natalizia in città dove saranno esposti pezzi di manifattura d’eccellenza per originali idee regalo.

La prima edizione della Christmas Experience sarà inoltre l’occasione per degustare e acquistare i deliziosi panettoni dei migliori Maestri Pasticceri della nostra penisola.

Christmas Experience 2022 sarà tutto questo ma non solo. Le sale al piano terra della Villa Reale ospiteranno la manifestazione e sarà inoltre l’occasione per passare delle ore in compagnia di amici o famiglia, non solo per uno shopping veramente regale, ma anche per visitare la Villa Reale e le mostre temporanee: “Keith Haring. Radiant Vision” e “Stregherie” acquistando il biglietto d’ingresso.

Acquistando il biglietto di Christmas Experience avrai diritto al biglietto ridotto per visitare la Villa Reale e le mostre “Stregherie” al terzo piano Belvedere della Villa e “Keith Haring. Radiant Vision” presso l’Orangerie della Reggia di Monza.

Scopri gli espositori

Acquista il biglietto online

Tariffe:
Intero: euro 5,00
Ridotto: euro 3,00 mostrando il titolo di ingresso della Villa Reale e/o delle mostre temporanee “Stregherie” e “Keith Haring. Radiant Vision” (acquisto del ridotto solamente in loco al piano terra della Villa Reale)
Gratuito (da 0 a 12 anni non compiuti e diversamente abili) – non è necessario acquistare il biglietto online, il titolo d’ingresso verrà rilasciato direttamente presso la biglietteria in loco.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)