Mongolfiere in Villa Reale!

Foto Cristina Risciglione (4)

In occasione dell’edizione autunnale del ventennale di Ville Aperte in Brianza, la Reggia di Monza offre l’occasione di partecipare all’esperienza Mongolfiera associata alla visita guidata in Villa Reale.

Ville Aperte in Brianza, iniziativa che permette di scoprire il patrimonio culturale, storico, artistico e identitario che spesso risulta poco conosciuto, quest’anno raggiunge un traguardo importante: 20 edizioni raccontano identità e valori del territorio.

Mongolfiere in Villa Reale | 8 ottobre 2022.

L’esperienza annullata del 1° ottobre a causa di condizioni climatiche sfavorevoli, potrà essere recuperata nella gioranta summenzionata.

Nei Giardini Reali si potrà vivere l’esperienza aerostatica, capace di meravigliare, sorprendere e stimolare l’immaginario e la fantasia!

I voli vincolati sulla mongolfiera ad aria calda permetteranno di ammirare dall’alto le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Monza, associando la visita guidata in Villa Reale, capolavoro neoclassico e architettonico, per scoprire ed ammirare il percorso che si snoda attraverso 28 stanze e che conduce dagli Asburgo ai Savoia.

Acquista il tuo volo in Mongolfiera!

Orari e tariffe

17.30 con ritrovo 17.20

ADULTI:€58
BAMBINI:€50

La durata complessiva (volo frenato in Mongolfiera all’imbrunire + visita guidata alla Villa e al Giardino) è di circa 2 ore.
La mongolfiera si alza da terra a 15/20 metri.

I minorenni, superiori ai 6 anni, saranno ammessi a bordo della mongolfiera solo ed esclusivamente se accompagnati da un adulto che garantisca per loro.
Massimo 2 bambini ad adulto.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)