VIAGGIO NEL COLORE

Immagine 2022-09-19 170156

Color week 2022

Dal 21 al 23 settembre 2022 presso la Villa Reale di Monza, si terrà la prima edizione della Color Week, evento organizzato e coordinato da La Rivista del Colore per conto di ANVER, associazione tecnica che riunisce aziende specializzate nei trattamenti di superficie.
Sotto la curatela scientifica di Francesca Valan, nota industrial designer specializzata nel progetto del colore, l’evento prevede tre giorni tavole rotonde, con un panel di ospiti di alto livello.

Installazioni, dialoghi e mostre si snodano all’interno della settimana mantenendo un comune denominatore: il colore tra storia e produzione contemporanea.
Per l’occasione, i nostri colori e le nostre decorazioni saranno reinterpretati con l’ausilio di moderne tecnologie.
Inoltre, le installazioni presenti in mostra sono concepite e sviluppate con l’intento di favorire il confronto tra arte – nelle sue diverse declinazioni – e produzione industriale e artigianale contemporanea.

La Color Week 2022 avrà anche respiro internazionale grazie alla presenza di Raymundo Sesma che realizzerà un’opera site specific negli spazi del Teatrino della Villa Reale.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)