Ville Aperte in Brianza Edizione Primavera: Mongolfiere in Villa Reale!

Ville Aperte 2022

Ville Aperte in Brianza, iniziativa che permette di scoprire il patrimonio culturale, storico, artistico e identitario che spesso risulta poco conosciuto, quest’anno raggiunge un traguardo importante: 20 edizioni raccontano identità e valori del territorio.

La Reggia di Monza offre l’occasione di partecipare all’esperienza Mongolfiera associata alla visita guidata in Villa Reale:

Mongolfiere in Villa Reale | 29 – 30 aprile e 1° maggio.
Nei Giardini Reali si potrà vivere l’esperienza aerostatica, capace di meravigliare, sorprendere e stimolare l’immaginario e la fantasia. I voli vincolati sulla mongolfiera ad aria calda permetteranno di ammirare dall’alto le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Monza, associando la visita guidata in Villa Reale, capolavoro neoclassico e architettonico, per scoprire ed ammirare il percorso che si snoda attraverso 28 stanze e che conduce dagli Asburgo ai Savoia.

Dalle ore 18:00 alle ore 20:30
Durata 120 minuti

I minorenni paganti, superiori ai 6 anni, saranno ammessi a bordo della mongolfiera solo ed esclusivamente se accompagnati da un adulto che garantisca per loro.

Prenota il tuo volo in Mongolfiera!

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Nome(Obbligatorio)